Vit.En

Wine Export Manager Day

06.09.2017

Verona, 18 settembre 2017

Stai cercando di capire come fare a diventare un export manager e farti assumere da una azienda?

La figura dell’export manager è fortemente cambiata negli ultimi anni, trasformandosi in una professione molto complessa e che richiede competenze non solo tecniche sul prodotto ma anche relazionali e di vendita.Le aziende presenti sui mercati internazionali sono aumentate, ci sarà sempre un prodotto simile a quello che vendi tu ma con un costo inferiore.Talvolta è complicato anche riuscire a farsi rispondere a ad un email per fissare un appuntamento con un buyer o un importatore per verificare l'interesse sul prodotto.

Noi di Wine People abbiamo come mission il primato del vino italiano nel mondo, e da più di 20 anni ci occupiamo di marketing del vino e di mercati internazionali. Lavoriamo con le aziende, con gli export manager e con le persone che vogliono fare questo lavoro. Insegniamo agli export manager come farsi strada di fronte alle migliaia di bottiglie di vino messe sul mercato ogni anno (e presenti sui mercati internazionali) nel modo più facile e veloce possibile.

Esatto, perché per essere un bravo export manager non serve solo conoscere il vino e conoscere l’inglese, ma serve soprattutto padroneggiare la vendita e le sue fasi.

Partecipa alla giornata dell’export manager di lunedi 18 settembre 2017 a Verona. Ti forniremo molti spunti operativi per diventare un export manager di successo.
Ti aspettiamo lunedi 18 settembre a Verona al pomeriggio per il primo wine export manager day
Basta iscriversi compilando questo modulo di iscrizione. Il costo è di soli 30 euro, e gratuito per gli iscritti a WineOut.

Per informazioni risorseumane@wineperople-network.com